Regione Autonoma della Sardegna
Partner finanziamenti Sportello Appalti

Aggiornamenti dall’Europa

Home 9 Consulenza 9 Progetto Innovazione 9 Aggiornamenti dall’Europa

I servizi aggiuntivi del Progetto Innovazione

Oltre al ciclo di eventi tematici e laboratori operativi per la PA, le imprese già attive e le start up, che trovate elencati in questa pagina, ed ai laboratori di simulazione presentati in questa pagina, il Progetto Innovazione offrirà ai partecipanti iscritti al percorso anche un servizio di news dedicate ai bandi europei di finanziamento nel settore del procurement e un’iniezione di competenze, capacità e relazioni idonee favorire la partecipazione di operatori pubblici e privati regionali a network e bandi europei di finanziamento degli appalti innovativi, che come è noto richiedono un numero minimo di tre Stati membri o Associati UE coinvolti nel partenariato.
A tale scopo, è stato creato un Gruppo LinkedIn intitolato Innovazione nel Procurement Pubblico, contattabile a questo link. Il gruppo è chiuso, ma l’iscrizione può essere chiesta e ottenuta senza particolari formalità.

Tali servizi, in quanto dedicati al settore del procurement, non costituiscono duplicazione di altre newsletter e/o attività di training o assistenza tecnica già esistenti in Sardegna, ma promuoveranno l’ulteriore apertura del sistema di innovazione regionale al mercato europeo degli appalti innovativi, che costituisce l’obiettivo ultimo della presente iniziativa.

Si ricorda che la partecipazione al Progetto Innovazione è aperta e totalmente gratuita. Sono in corso convenzioni con gli Ordini professionali per il riconoscimento di crediti formativi. A tutti coloro che avranno frequentato la maggioranza degli incontri localizzati in una stessa sede sarà rilasciata una specifica attestazione valida a norma di legge.

L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.

w

Hai bisogno di una consulenza
MePA e CAT,
o chiedere info sul Servizio Esperto risponde?

Parla con un esperto
+39 392 3160799

 

 L'Esperto risponde

Scopri il servizio personalizzato rivolto alle imprese e alla PA in materia di acquisti nella Pubblica Amministrazione

Share This

Condividi sui social

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!