Lo Sportello Appalti Imprese eroga assistenza tecnica e affiancamento gratuito sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e sulla Centrale di acquisto territoriale della Regione Sardegna (SardegnaCAT), mettendo a disposizione delle imprese sarde consulenti esperti per lo svolgimento delle seguenti attività:
1) Consulenza online: il servizio consente di contattare i consulenti via mail scrivendo all’indirizzo mepa@sportelloappaltimprese.it per richiedere una consulenza o prendere un appuntamento;
2) Consulenza telefonica: dal lunedì al venerdì (9.00 – 13.30; 15.00 – 18.00) è possibile contattare i consulenti dello Sportello:
a. chiedere informazioni generali sulle modalità di accesso ai mercati elettronici;
b. affrontare problematiche di rapida soluzione legate all’utilizzo di MePA e SardegnaCAT;
c. prendere un appuntamento per essere seguiti e accompagnati nel processo di iscrizione o presentazione di offerte.
3) Incontri in presenza e online dedicati a gruppi di imprese per risolvere problematiche comuni, in sedi messe a disposizione dalle associazioni di categoria, dagli Enti Locali e dalle Camere di Commercio.
Tutti i servizi sono gratuiti e non comportano alcun costo per le imprese. È tuttavia richiesta l’iscrizione al sito dello Sportello Appalti Imprese.
Contatti
Per accedere al servizio, prendere appuntamenti o richiedere una consulenza telefonica o diretta è possibile contattare:
Monica Saba – Marcello Secchi
mepa@sportelloappaltimprese.it
Cellulare: 392 3160799