Regione Autonoma della Sardegna
Partner finanziamenti Sportello Appalti

Classificazione delle aziende in base al numero di gare vinte

Home 9 Business Intelligence 9 Statistiche Profilo Azienda 9 Classificazione delle aziende in base al numero di gare vinte

Il grafico rappresenta il livello di aggiudicazioni alle gare da parte delle imprese sarde iscritte al portale nell’ultimo triennio. Sull’asse orizzontale viene rappresentato il numero di gare vinte (cioè aggiudicate ad imprese sarde) suddiviso per fasce (ad esempio 1-3 indica che l’azienda che si trova in questo gruppo ha vinto almeno una fino ad un massimo di 3 gare nel biennio ). Sull’asse verticale invece è riportato il numero di aziende suddivise per dimensione ( ad esempio, la barra verde indica le aziende con meno di 10 dipendenti, la nera le aziende che hanno tra 11 e 49 dipendenti, ecc.).

Il riquadro che appare puntando il mouse sulle diverse barre colorate fornisce i risultati di dettaglio: ad esempio se ci concentriamo su una delle tre barre nella fascia “1-3” (sull’asse orizzontale) vediamo il numero effettivo di aziende che rientrano in quella fascia suddivise per dimensione di impresa.

w

Hai bisogno di una consulenza
MePA e CAT,
oppure sui Master MAAP?

Parla con un esperto
+39 392 3160799

 

 Vuoi maggiori informazioni sui servizi dello Sportello?

Chiamaci dal lunedì al venerdì
dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17

+39 3474440146

 L'esperto risponde

Scopri il servizio personalizzato rivolto alle imprese e alla PA in materia di acquisti nella Pubblica Amministrazione

Share This

Condividi sui social

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!