Si è svolta a Roma il 2 e 3 luglio 2018 presso Villa Mondragone la Terza Global Procurement Conference. L’evento è organizzato dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo. Le due giornate del convegno hanno visto la partecipazione di 12 relatori tra professionisti, esperti e docenti di appalti pubblici a livello internazionale, che si sono confrontati sulle grandi sfide che attendono il settore nei prossimi anni.
L’Università di Roma Tor Vergata ha portato al convegno l’esperienza dello Sportello Appalti Imprese come caso di studio nazionale. Il Prof. Gustavo Piga, in particolare, illustrerà gli obiettivi dello Sportello Appalti, le attività portate avanti e i risultati raggiunti.
Scarica l’estratto della presentazione dedicata allo Sportello Appalti [file.pdf]
Scarica l’intervento del Prof. Gustavo Piga
L’evento rappresenta la prima occasione per promuovere lo Sportello Appalti fuori dai confini regionali, attraverso una serie di attività di comunicazione mirate che saranno portate avanti nei prossimi mesi.
Informazioni
Per maggiori informazioni sul programma, le varie sessioni ed i relatori, si può consultare il seguente sito internet: www.globalprocurement.org dove ci si potrà anche registrare.
L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
assistenza@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430