Mappa non disponibile
Data / Ora
Data - 9 Giugno 2022
10:00 am - 1:30 pm
Luogo
Biblioteca Regionale
Nell’ambito del project management di progetti complessi, come quelli del PNRR, una fase importante è lo start up del progetto nel quale si definiscono ruoli tempi e organizzazione, il seminario entrerà nel dettaglio di questa fase, fornendo una serie di strumenti di lavoro operativi validi sia per le imprese che per la pubblica amministrazione.

RELATORE
Angelo Bianchi
PMP®, SPECIALISTA DI APPALTI PUBBLICI
PROGRAMMA
- Preparazione della riunione: partecipanti, ruoli, documentazione di base, agenda
- Gestione della riunione: introduzione e presentazione partecipanti, integrazione degli apporti, apertura a proposte innovative
- Controllo di tempi e risultati attesi, sintesi finale per la memoria di team
- Redazione del rapporto di riunione: argomenti discussi, decisioni, azioni richieste, programmazione delle fasi successive, distribuzione
Per informazioni: info@sportelloappaltimprese.it
Iscrizioni
Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.