DL Semplificazioni: le novità per gli appalti pubblici
Data / Ora
Data - 30 Giugno 2021
9:30 am - 1:00 pm
Luogo
Piattaforma Zoom - il link di accesso verrà fornito una volta effettuata la registrazione
E’ in Gazzetta, il “DECRETO SEMPLIFICAZIONI” DECRETO-LEGGE 31 maggio 2021, n. 77 in (GU Serie Generale n.129 del 31-05-2021) in vigore dal 1°giugno 2021. Il Decreto contiene al suo interno Le misure in materia di governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e le misure e le procedure di accelerazione e semplificazione per l’attuazione degli interventi (che riguardano anche gli investimenti finanziati con il Fondo complementare al PNRR).
Molti i cambiamenti che riguardano gli appalti pubblici: dal subappalto agli appalti integrati, dalla trasparenza all’accelerazione degli investimenti.
Il seminario approfondirà le principali misure del decreto inserendole all’interno del più ampio percorso riformatore previsto dal PNRR e alla luce della futura legge delega per la revisione complessiva del codice appalti.

RELATORE
Antonio Bertelli
Esperto di contrattualistica pubblica
PROGRAMMA
9:30
Registrazione partecipanti
10:00
IL Dl Semplificazioni
12:00
La futura Legge Delega per la riforma del Codice Appalti
12:30
Domande e dibattito
Per informazioni: info@sportelloappaltimprese.it
E’ possibile entrare nella lista overbooking fino a domani, 30 giugno, ore 10.00, scrivendo alla mail info@sportelloappaltimprese.it. La lista overbooking darà la possibilità di ricevere il link alla registrazione del seminario, che sarà disponibile per tutta la giornata del 30 giugno.
Prenotazioni
Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.