Hai usufruito di contributi regionali o partecipato ad un progetto della Regione Sardegna e devi rendicontare le spese sulle diverse piattaforme digitali regionali? Questa attività richiede tempo e non hai risorse da dedicare?
Lo Sportello PA di Sardegna Ricerche viene in tuo aiuto mettendo a disposizione un tutor in grado di effettuare la registrazione della spesa sia sul sistema informatico “integrato” della Regione Sardegna, denominato SMEC (sistema per il monitoraggio unitario, la gestione, il controllo e la certificazione della spesa) sia sugli altri sistemi informativi della RAS.
Il tutor potrà supportarti in presenza, oppure a distanza, in base alle necessità.
Per accedere al servizio basta inviare una mail direttamente al tutor: tutor.sportellopa@exaconsulting.it. e contestualmente anche a Sardegna Ricerche, all’indirizzo sportellopa@sardegnaricerche.it”
Il servizio si svolge in modalità voucher sino ad un massimo complessivo di n.150 ore da suddividere tra le PA partecipanti che ne facciano richiesta.