I servizi gratuiti di consulenza dello Sportello Appalti Imprese sono sempre attivi, compresa l’assistenza sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT, nonostante l’eccezionalità e le difficoltà dell’ultimo periodo.
Per tutelare la salute di tutti, nel pieno rispetto delle disposizioni precauzionali in merito al rischio di diffusione del virus COVID-19, solo gli appuntamenti de visu con i consulenti sono temporaneamente sospesi.
Il servizio di consulenza tecnica e affiancamento su MePA e SardegnaCAT continuerà ad essere erogato attraverso i consueti canali (telefono dedicato, e-mail) e mediante altri strumenti di comunicazione telematici di facile utilizzo e disponibili online gratuitamente, con cui saranno organizzate videoconferenze e assistenze tecniche con controllo assistito dei dispositivi anche da remoto, individuando in base alla specificità delle richieste la soluzione comunicativa più idonea.
Il servizio continuerà, dunque, a offrire la possibilità di:
- ottenere informazioni generali sulle modalità di accesso alle piattaforme del mercato elettronico;
- affrontare problematiche di rapida soluzione legate all’iscrizione/abilitazione al MePA/SardegnaCAT;
- ricevere aiuto sulla gestione e implementazione del catalogo dei prodotti;
- essere seguiti nei processi di partecipazione a RdO (Richieste di Offerta), Trattative Dirette (TD) o di evasione degli Ordini Diretti (OdA).
Per ulteriori approfondimenti si consiglia di consultare la pagina dedicata al servizio MePA e SardegnaCAT.
Il servizio è sempre gratuito e non comporta alcun costo, è semplicemente richiesta la registrazione al sito Sportello Appalti imprese, accedendo alla sezione dedicata all’Iscrizione.