Il 13 dicembre, presso la sede di Confartigianato Imprese Sassari, Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Confartianato Imprese Sassari, terrà un laboratorio dedicato alle imprese e ai professionisti che intendono vendere i propri beni e servizi utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e SardegnaCAT.
I mercati elettronici rappresentano oggi il principale strumento di e-procurement pubblico, attraverso i quali imprese e professionisti hanno la possibilità di ampliare il mercato potenziale e la visibilità della proprie offerte. Su tali linee, in coerenza con l’esperienza maturata dallo Sportello Appalti Imprese, le aziende e i professionisti del territorio interessati all’argomento verranno guidati verso l’ingresso in tale mercato economico.
L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
assistenza@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430