Continuano le selezioni per l’edizione 2015-2016 del Master di primo livello in Management degli Approvvigionamenti e degli Appalti Pubblici – MAAP.
Il MAAP è un’iniziativa di Sardegna Ricerche e si inserisce nell’ambito delle attività che lo Sportello Appalti Imprese sta portando avanti per accrescere le competenze degli operatori economici e delle stazioni appaltanti sarde in tema di appalti pubblici. Il Master è istituito presso il Dipartimento di Studi di Impresa Governo Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Il Master è riservato a residenti in Sardegna che svolgano o siano in procinto di svolgere (es. per nuove assegnazioni di compiti e funzioni, ecc.) attività attinenti al mondo degli appalti e approvvigionamenti pubblici sia direttamente (stazioni appaltanti e operatori economici in generale) che indirettamente (attività di controllo sulle attività d’acquisto della PA, ovvero, supporto e assistenza data dalle associazioni di categoria alle imprese che partecipano agli appalti pubblici).
Le lezioni avranno inizio in data 22 ottobre 2015 ore 14.00.
Dopo la chiusura delle iscrizioni lo scorso 30 settembre, sono adesso previsti i colloqui con i diversi candidati.