L’attuale situazione di emergenza non ferma le attività di Sportello Appalti Imprese, che proseguono nella volontà di fornire, in questo momento di grande difficoltà per le imprese e le stazioni appaltanti un canale continuativo di supporto, aggiornamento e formazione.
Continuano dunque, come al solito, i servizi di consulenza sul MePA e CAT, le richieste di pareri all’Esperto Risponde, le attività di ricerca e analisi di mercato, le interviste ai testimoni privilegiati, le attività on line del Progetto Innovazione.
Tutto il materiale aggiornato e creato è visionabile e scaricabile direttamente dal sito dello Sportello Appalti Imprese o dalla sua landing page, http://comunicazione.sportelloappaltimprese.it/
Sulla piattaforma è possibile trovare i materiali d’aula, accedere ai webinar sui mercati elettronici, leggere le interviste ai nostri esperti, scaricare le newsletter, accedere ai materiali sugli appalti innovativi.
L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.