Regione Autonoma della Sardegna
Partner finanziamenti Sportello Appalti

Lo Sportello Appalti Imprese continua in digitale

24 Mar 2020

Home 9 Agenda 9 Notizie 9 Lo Sportello Appalti Imprese continua in digitale

L’attuale situazione di emergenza non ferma le attività di Sportello Appalti Imprese, che proseguono nella volontà di fornire, in questo momento di grande difficoltà per le imprese e le stazioni appaltanti un canale continuativo di supporto, aggiornamento e formazione.

Continuano dunque, come al solito, i servizi di consulenza sul MePA e CAT, le richieste di pareri all’Esperto Risponde, le attività di ricerca e analisi di mercato, le interviste ai testimoni privilegiati, le attività on line del Progetto Innovazione.

Tutto il materiale aggiornato e creato è visionabile e scaricabile direttamente dal sito dello Sportello Appalti Imprese o dalla sua landing page, http://comunicazione.sportelloappaltimprese.it/

Sulla piattaforma è possibile trovare i materiali d’aula, accedere ai webinar sui mercati elettronici, leggere le interviste ai nostri esperti, scaricare le newsletter, accedere ai materiali sugli appalti innovativi.

L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
w

Hai bisogno di una consulenza
MePA e CAT,
oppure sui Master MAAP?

Parla con un esperto
+39 392 3160799

 

 Vuoi maggiori informazioni sui servizi dello Sportello?

Chiamaci dal lunedì al venerdì
dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17

NUMERO VERDE 800 974430

 L'esperto risponde

Scopri il servizio personalizzato rivolto alle imprese e alla PA in materia di acquisti nella Pubblica Amministrazione

Share This

Condividi sui social

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!