Regione Autonoma della Sardegna
Partner finanziamenti Sportello Appalti

L’iscrizione al MePA per la PA

8 Lug 2013

Home 9 Agenda 9 Notizie 9 L’iscrizione al MePA per la PA

L’8 luglio dalle ore 14:30 alle ore 18:00 a Cagliari, presso l’Auditorium del CIS, si tiene il seminario dal titolo “L’iscrizione al MePA”. L’evento rientra nell’ambito delle attività di animazione dello Sportello Appalti Imprese, iniziativa ideata da Sardegna Ricerche in collaborazione con Promo P.A. Fondazione, Università di Roma Tor Vergata, Centro Statistico Aziendale, Space Spa e con il supporto della Regione Sardegna.

L’incontro si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti gli strumenti operativi e pratici per un utilizzo ottimale del MePA. Il Mercato elettronico della PA è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le PA registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi – per valori inferiori alla soglia comunitaria – proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.

L’utilizzo del Mercato Elettronico rappresenta una importante opportunità per la PA. Attraverso questo strumento infatti è possibile gestire con maggior snellezza e trasparenza le procedure amministrative degli acquisti, favorendo in tal modo l’innovazione dei processi di approvvigionamento secondo logiche di acquisto all’insegna della maggior efficacia ed efficienza.

Le iscrizioni sono al momento chiuse per esaurimento posti

w

Hai bisogno di una consulenza
MePA e CAT,
oppure sui Master MAAP?

Parla con un esperto
+39 392 3160799

 

 Vuoi maggiori informazioni sui servizi dello Sportello?

Chiamaci dal lunedì al venerdì
dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17

+39 3474440146

 L'esperto risponde

Scopri il servizio personalizzato rivolto alle imprese e alla PA in materia di acquisti nella Pubblica Amministrazione

Share This

Condividi sui social

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!