Il 21 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19:00, presso il Comune di Selargius Via Istria, 1 si terrà l’incontro con le imprese dal titolo “I mercati elettronici della PA: MePA e SardegnaCAT”, tenuto da Marcello Secchi, Referente MePA dello Sportello Appalti Imprese, organizzato in collaborazione con Confartigianato, Imprese Sud Sardegna e il Comune di Selargius.
Il Mercato Elettronico della PA (MePA) e la Centrale di Acquisti Territoriale della Sardegna (SardegnaCAT) rappresentano il principale strumento di e-procurement pubblico per le imprese sarde. Attraverso questi due strumenti, le imprese hanno infatti la possibilità di utilizzare un nuovo canale di vendita verso la PA con conseguente ampliamento del mercato potenziale e della visibilità delle proprie offerte.
Su tali linee, in coerenza con l’esperienza maturata dallo Sportello Appalti Imprese negli ultimi anni di consulenza per l’iscrizione e la gestione delle procedure sul MePA e SardegnaCAT, l’incontro si rivolge alle imprese che intendono operare sul mercato elettronico proponendo accorgimenti e modalità d’uso che possano renderle operative ed efficienti all’interno delle piattaforme di e-procurement.
Dato il taglio operativo dell’incontro quest’ultimo è dedicato ad un numero limitato di imprese.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Elisa Perra
E-mail: mepa@sportelloappaltimprese.it
Telefono: 3471354889