Sardegna Ricerche ha pubblicato un avviso per individuare un partner universitario con il quale progettare, organizzare, attivare e gestire la quinta edizione del master universitario di II livello MAAP (Management degli Appalti e Approvvigionamenti Pubblici).
Il master, che si colloca nell’ambito delle attività dello Sportello Appalti Imprese, ha l’obiettivo di creare profili professionali per i differenti ruoli richiesti nel settore del ‘Procurement Management’ in Sardegna. Tali profili dovranno essere in grado di operare sia nel settore pubblico che in quello privato.
Le proposte per l’organizzazione del master dovranno rispettare alcune caratteristiche minime, elencate all”interno dell’avviso pubblico. I progetti dovranno pervenire a Sardegna Ricerche entro le ore 12:00 del 3 maggio 2019.
Scarica l’Avviso e la documentazione
Informazione e assistenza
Vincenzo Francesco Perra
Settore Affari giuridici
Telefono: +39 070 9243.1
Fax: +39 070 9243.2203
perra@sardegnaricerche.it
L’iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement”.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
assistenza@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430