Regione Autonoma della Sardegna
Partner finanziamenti Sportello Appalti

Fase “post gara”: aggiudicazione, apertura buste, accesso agli atti

4 Giu 2013

Home 9 Agenda 9 Archivio Eventi 9 Fase “post gara”: aggiudicazione, apertura buste, accesso agli atti

Sede

Fondazione META, Alghero (SS)
Piazza Porta Terra 9
07100 Sassari – Italia

Relatore

Francesco Mascia – avvocato esperto di contrattualistica pubblica

Descrizione

Il 4 giugno dalle ore 10:00 alle ore 17:00 ad Alghero, presso la Fondazione META, si tiene un seminario, che nasce dalla collaborazione tra lo Sportello Appalti Imprese e Cospes Sardegna. La giornata formativa si pone l’obiettivo di approfondire insieme agli imprenditori, alle cooperative sociali e alle amministrazioni del territorio le opportunità derivanti dal mercato pubblico attraverso una partecipazione più consapevole e preparata alle gare di appalti.

Il seminario approfondisce la fase ‘post gara’, concentrandosi su tutte le problematiche legate all’aggiudicazione.

Il programma della giornata è il seguente:

Mattina (10:00-13:00):
1. Fase di aggiudicazione
2. Apertura delle buste
3. Procedura di accesso agli atti
4. Stipula del contratto.

Pomeriggio (14:30-17:00)- Esercitazione pratica:
Il pomeriggio sarà dedicato all’analisi di un contratto tipo nel settore dei servizi sociali, stipulato a valle della procedura di aggiudicazione.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Alessandra Atzeni e Franca Murru
Sardegna Ricerche
info@sportelloappaltimprese.it
Loc. Piscinamanna – 09010 Pula (CA) – Italia
Tel. +39 070 9243.1

w

Hai bisogno di una consulenza
MePA e CAT,
o chiedere info sul Servizio Esperto risponde?

Parla con un esperto
+39 392 3160799

 

 L'Esperto risponde

Scopri il servizio personalizzato rivolto alle imprese e alla PA in materia di acquisti nella Pubblica Amministrazione

Share This

Condividi sui social

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!