Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  consulenza  ›  progetto innovazione  ›  laboratori di simulazione

Laboratori di simulazione

persone che discutono a un tavolo di lavoro

I laboratori di simulazione 

Con questa serie di eventi, ognuno previsto svilupparsi per l'intera giornata, il Progetto Innovazione continua il proprio viaggio alla scoperta di opportunità per le PA e gli operatori economici sardi, legate agli appalti innovativi.
Gli incontri elencati di seguito saranno finalizzati a un incremento delle competenze dei soggetti attivi nel territorio regionale in merito alla partecipazione a network europei ed internazionali, anche in vista della predisposizione di progetti per un possibile finanziamento da parte di Orizzonte 2020 - il programma dell'UE in materia di ricerca e innovazione - ed altre simili iniziative.
Nel 2019-2020 sono calendarizzate le seguenti giornate:
  • 4 dicembre 2019 a Cagliari (mattina e pomeriggio); link

  • 30 gennaio 2020 a Oristano (mattina e pomeriggio);  link

  • 26 febbraio 2020 a Nuoro (mattina e pomeriggio);  link - evento cancellato a causa dell'emergenza Covid19 e ripetuto con questo programma ;

  • 9 aprile 2020 a Sassari (mattina e pomeriggio) - evento cancellato a causa dell'emergenza Covid19;

  • 7 maggio 2020 a Cagliari (mattina e pomeriggio) - evento cancellato a causa dell'emergenza Covid19;

 
Si ricorda che la partecipazione al Progetto Innovazione è aperta e totalmente gratuita. Sono in corso convenzioni con gli Ordini professionali per il riconoscimento di crediti formativi. A tutti coloro che avranno frequentato la maggioranza degli incontri localizzati in una stessa sede sarà rilasciata una specifica attestazione valida a norma di legge.

L'iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement".







Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
assistenza@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430