Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  agenda  ›  notizie  ›  seconda fase del ...

Seconda fase del Progetto Innovazione con 4 Laboratori a Cagliari

ingresso Sala Anfiteatro
03.03.2019
Il 18 e 19 marzo prossimi per l'intera giornata, presso la Sala Anfiteatro in via Roma 253 a Cagliari (foto), si svolgeranno i quattro Laboratori per la PA che avviano la seconda fase dell'iniziativa denominata Progetto Innovazione. Questa ha per obiettivo la preparazione degli operatori pubblici e privati regionali per l’accesso al mercato europeo degli appalti innovativi – inclusa la ricerca di finanziamenti per le stazioni appaltanti – nelle sei aree prioritarie della Strategia di Smart Specialization regionale.

I Laboratori del 18 saranno dedicati alla procedura competitiva con negoziazione e al dialogo competitivo.  ISCRIVITI

I Laboratori  del 19 mattina saranno  dedicati al partenariato per l'innovazione e agli appalti pre-commerciali.  ISCRIVITI

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la società XR8 di Massa. Sono in corso convenzioni con gli ordini professionali per il riconoscimento di crediti formativi.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al Progetto su questo sito.

L'iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement".